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Management Consultant

Il patrimonio di competenze, conoscenze e capacità sviluppate nel campo della consulenza direzionale ci consente di supportare le specifiche strategie di sviluppo dei nostri clienti, facendo leva sulle nostre migliori esperienze maturate anche in geografie e settori diversi. Nell’area della consulenza direzionale, supportiamo i nostri partner attraverso metodologie di acquisizione e fidelizzazione dei clienti, nell'ottica di un accrescimento del valore delle relazioni (Customer Relationship Management); nella gestione delle performance finanziarie e di business (Finance & Performance Management); nella creazione ed implementazione di strategie di gestione delle risorse umane e dei cambiamenti culturali aziendali (Human Performance); nello sviluppo di approcci per la progettazione di modelli operativi, di approvvigionamenti ed acquisti; nella pianificazione della domanda, nella produzione, progettazione e distribuzione dei prodotti (Supply Chain Management); nella definizione delle strategie operative a breve e a lungo termine (Strategy).

Sviluppare le relazioni con i clienti con CRM

Il Customer Relationship Management di Microsoft Dynamics aiuta la vostra azienda ad aumentare le vendite, la soddisfazione dei clienti e la qualità dei servizi. È economico, facile da utilizzare, personalizzare ed integrare con gli altri applicativi. Possiede molte funzioni che possono soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Valorizzare gli investimenti informatici

 

Le soluzioni Microsoft Dynamics consentono di estendere le competenze, i processi e gli strumenti già disponibili e utilizzati nell'azienda per aumentare il valore degli investimenti esistenti. Potete automatizzare numerose attività di routine, limitare l'esigenza del reinserimento di dati e concentrare l'attenzione sul miglioramento della società. Gestite l'azienda come desiderate, ma con risultati concreti e miglioramenti tangibili nei processi e nelle relazioni cruciali. Le soluzioni e le funzionalità CRM disponibili in Microsoft Dynamics si integrano perfettamente con altre eventuali tecnologie Microsoft già in uso nell'azienda affinché la comunicazione sia integrata e funzionale. I dipendenti che utilizzano le funzionalità CRM di Microsoft Dynamics, ad esempio, possono lavorare in un ambiente software familiare e disporre di strumenti che già conoscono. Ciò consente loro di evitare di perdere tempo in questo tipo di formazione tecnologica.