ADMIN

Finance and Accounting

I CFO di tutti i settori condividono un obiettivo comune: creare un'organizzazione amministrativo finanziaria efficiente ed efficace. Per ottenere prestazioni elevate in un mercato globale difficile, le aziende stanno cercando di generare analisi sempre più approfondite che possano guidare la propria azienda ad un continuo miglioramento del business. Noi collaboriamo con i clienti per fornire loro questi risultati attraverso la consulenza, l'analisi e l'innovazione, al fine di contribuire in modo concreto al raggiungimento degli obiettivi prefissi. Per questo, riusciamo a produrre grandi risultati attraverso il nostri servizi di BPO di nuova generazione. La nostra comprensione su scala globale, in modo approfondito di come sfruttare la tecnologia e l'impegno per l'eccellenza operativa sono alla base di un rapporto di outsourcing che si trasforma e si accresce costantemente.
Le nostre competenze coprono l’intera suite di servizi di contabilità e finanza BPO attraverso l'intera catena della gestione amministrativa.
Procure di pagamento
Elaborazione delle transazioni del ciclo passivo, compresi i pagamenti e l'elaborazione delle note spesa.
Integrità finanziaria, comprese le riconciliazioni con le dichiarazione del fornitore, gestione delle interfacce e dei controlli di appropriatezza del pagamento.
Help desk di auto a favore del fornitore, realizzazione di portali specifici.
Ordine di contanti
Recupero crediti, tra cui la gestione la raccolta, l’elaborazione, il mantenimento di contabilità di cassa.
Gestione degli ordini e fatturazione, compresi i contratti attivi, la gestione degli ordini di vendita e delle offerte ai clienti e relative richieste di informazioni.
Asset e elaborazione transazionale, incluse le immobilizzazioni, contabilità intercompany, cash management e banche.
Chiusure periodiche e l'integrità dei dati, inclusa la manutenzione dei dati di base, conti di riconciliazione e di analisi.
Reporting finanziario, fiscale, riclassificato e reporting normativo.
Servizi di finanza a nuovo includono:
Strategie finanziarie per l’organizzazione, competenze amministrative e gestione del cambiamento.