ADMIN

Enterprise Print Services

Siamo in grado di ottimizzare la vostra infrastruttura di stampa, migliorando i vostri processi aziendali e di comunicazione, siamo esperti nel gestire processi di stampa sia nella modalità remote outsourcing sia nella forma di outsourcing in house. Normadec Enterprise Print Services è un nostro dipartimento dedicato a queste tematiche, attraverso il quale potrete migliorare l’efficienza dei processi, ottimizzando la vostra infrastruttura di stampa centralizzata; ridurre i costi, semplificando i processi; migliorare il livello di servizio grazie ai tempi di lavorazione più rapidi; migliorare la sicurezza grazie a tecnologie e a processi avanzati; inoltrare i lavori dal desktop direttamente ai centri stampa, tramite flussi di lavoro automatizzati. Le nostre proposte sono ad elevata flessibilità e fortemente personalizzabili e sotto il controllo dei Service Level Agreements, che definiamo insieme al cliente. Con noi potrete migliorare le vostre attività di stampa e distribuzione fino a raggiungere prestazioni ai massimi livelli con un occhio sempre rivolto all’ecosostenibilità. Normadec Enterprise Print Services vi aiuta ad acquisire il controllo di processi e costi di produzione documentale. Gestiamo tutte le vostre periferiche - stampanti, copiatrici, fax e scanner. Gestiamo anche forniture, manutenzione e formazione ad esse associate. Vi aiutiamo a pianificare ed implementare in modo ottimale l'ambiente di produzione per accrescere la vostra produttività e ridurre i costi nel tempo.

Grafica e service

Realizziamo ogni tipo di lavoro che riguardi il mondo della grafica: loghi e immagini coordinate, brochure, cataloghi, illustrazioni per pubblicazioni, materiale promozionale e di advertising.

Stampa digitale e offset

Cataloghi, libri, manifesti, carte da lettera, etichette, espositori, riviste, brochure, volantini, buste, bigliettini, stampe a caldo, rilievo, calendari, agende, newletter, inviti, cartellette, fustellati, ecc.

Dall’idea all’esecutivo, dalla prova di stampa al prodotto finito.

Il guizzante connubio tra due tecnologie complementari, si traduce in efficacia per il cliente, che può disporre di un unico referente per la comunicazione aziendale e l’editoria.