ADMIN

Business Process Outsourcing

Per i nostri clienti non siamo solo consulenti, ma anche partner con cui condividere il rischio imprenditoriale: sviluppiamo progetti e gestiamo per loro intere aree funzionali, basandoci su indicatori di performance definiti e focalizzati sul miglioramento continuo nel tempo. Infatti, assumendoci la delega delle problematiche relative agli obblighi civilistici, fiscali e di controllo, diamo al nostro cliente la possibilità di focalizzarsi unicamente sulle aree strategiche del business. In tal senso, con il Business Process Outsourcing (BPO) ci occupiamo di sviluppare e consigliare la strategia di outsourcing più consona alle necessità del cliente (Advisory & Auditing Services), di gestire direttamente i processi esternalizzati (come il ciclo attivo e passivo, Co.Ge, amministrazione e contabilità, call center), di fornire servizi di Application Management Outsourcing (AMO), di sviluppare applicativi per supportare nuovi sistemi o ampliare quelli già esistenti (Remote Development Services). In particolare, abbiamo una consolidata esperienza nella gestione conto terzi di specifici processi amministrativi (quali, Time & Costing Management System, Sales Administrative Management, Business Travel Expences Management, Consolidated & Combined Blance Sheet Management, Stock-Taking Management, Business Reporting Management). La nostra offerta è supportata da un centro di IT Development che ne garantisce la qualità e l’innovazione. I nostri servizi possono essere svolti presso il nostro “Share Service Center“ di Saronno o presso gli uffici dei clienti. Possiamo, inoltre, fornire personale qualificato per coprire temporanee necessità del cliente.


Infrastructure Management

Disegno, sviluppo e gestione di servizi e di infrastrutture tecnologiche "end-to-end": dall'hosting applicativo al supporto tecnologico in locale e remoto.


Application Management Outsourcing [AMO]

Sistemi ed infrastrutture per l'implementazione e la gestione di soluzioni complesse relative a Risorse Umane, Contabilità e Finanza, Supply Chain Management ecc.
I nostri servizi includono la manutenzione ordinaria ed evolutiva di software ERP quali Microsoft Dynamics NAV, SAP, Oracle/JDE, software CRM quali Microsoft Dynamics CRM e software custom. Il nostro Application Management Outsourcing include: help desk di primo e secondo livello, manutenzione ordinaria e preventiva, upgrade, software development, studi di fattibilità per evolutive, implementazione di nuovi moduli.
I servizi sono erogati nel rispetto di Service Level Agreement (SLA) che pongono tempistiche di presa in carico e tempi di risoluzione dei problemi. Grazie ad un network globale di Application Solution Centers, Normadec è in grado di fornire servizi di AMO in molte lingue secondo la modalità “following the sun”. Eroghiamo i servizi di Application Management Outsourcing dalla nostra sede di Saronno.


Business Process Management

Gestiamo per conto dei nostri clienti intere aree funzionali garantendo loro la scelta tra soluzioni suddivise per industry o incrociate. In questo modo il cliente può concentrarsi sui propri obiettivi core.


Normadec Back-Office Management

Gestiamo per conto dei nostri clienti interi processi di back-office in ottica "end-to-end", avvalendoci di soluzioni tecnico/applicative innovative e modelli organizzativi orientati all'efficienza dei processi.


Normadec Customer Contact Center Management

Siamo specializzati in servizi di gestione del contatto inbound ed outbound di tipo commerciale, amministrativo e assistenza post vendita. Ci occupiamo di servizi complessi per la clientela business e di assistenza del prodotto per reti di vendita.


Normadec Front-Office Management

I nostri specialisti si occupano di attività tese allo svolgimento di funzioni vitali per l’azienda. Il nostro gruppo supporta i propri operatori con applicativi estremamente verticali, orientati all’efficienza e all’efficacia.


Normadec Technology Platform Management

Normadec Insurance Services è una delle principali attività nell’ambito della fornitura di servizi IT in Italia. Tramite la gestione esterna dei sistemi informativi, solleviamo le organizzazioni dalla gestione di processi no core per l’impresa, ma necessari e ad alto valore aggiunto.


Normadec Learning Solutions

Garantiamo ai nostri clienti la diffusione della conoscenza ed eroghiamo una scelta completa di contenuti formativi, utilizzando tecnologie all'avanguardia e processi di apprendimento brevettati. Consentiamo al cliente di crescere rapidamente grazie alla razionalizzazione dei costi della formazione fuori sede, monitorando in modo costante i livelli di performance.


Normadec Procurement Solutions

Aiutiamo i nostri clienti a conseguire risparmi nella gestione degli acquisti, riducendo i rischi e migliorando le loro prestazioni grazie ad esperienza e tecnologie all'avanguardia. Siamo in grado di ridurre sensibilmente i costi di acquisto di servizi e beni terziari poiché forniamo soluzioni "end-to-end", modellate secondo le esigenze di ogni cliente. In questo modo lavoriamo per stabilire e mantenere ottime relazioni con i nostri clienti, incrementando contemporaneamente l'efficienza e la fattibilità di tutte le attività di procurement.