ADMIN

Profili con esperienza

 

Di una cosa siamo certi: il tuo successo è il nostro successo. In altre parole, le tue capacità e il tuo impegno sono il fattore chiave per il business della nostra azienda.
Consultando questa sezione troverai informazioni sul tipo di lavoro che potrai svolgere in Normadec, dal ruolo alle responsabilità, dalla formazione alla carriera che siamo in grado di offrirti.
Metti in campo le tue potenzialità, i tuoi obiettivi professionali e la tua esperienza. Scegli di porre un accento sul tuo futuro con Normadec.

 

Chi cerchiamo

 

Hai raggiunto un’elevata competenza in uno specifico settore? Sei in grado di gestire progetti, processi e persone? Considera la possibilità di un futuro professionale in Normadec!
Cerchiamo profili con un’esperienza di almeno due anni, maturata preferibilmente nel settore della consulenza o in realtà multinazionali. Le competenze di maggiore interesse sono quelle acquisite nell’ambito dell’analisi e definizione dei processi aziendali, dello sviluppo e gestione delle soluzioni informatiche.
Capacità di supervisione e coordinamento, abilità nell’interazione con il cliente e spirito imprenditoriale sono requisiti essenziali per un’immediata integrazione nei nostri team e per una rapida crescita professionale in direzione manageriale.

 

Percorsi Professionali

 

La tua crescita professionale è strettamente collegata alla nostra. Ti offriamo infinite possibilità di ottenere sempre il massimo dal lavoro e di costruire una carriera a lungo termine. Scopri in questa sezione quali saranno i ruoli e le responsabilità nei quali ti troverai coinvolto operando all’interno delle nostre quattro workforce: Consulting, Services, Technology Solutions, Enterprise.

Vantaggi per i dipendenti

 

Il contributo di chi lavora con noi è fondamentale per permetterci di raggiungere sempre l’eccellenza. Grazie a te trasferiamo ai nostri Clienti le conoscenze, le abilità, le metodologie e l'esperienza che rendono Normadec una realtà unica nel suo genere. Vogliamo, quindi, premiare il tuo impegno e il tuo contributo attraverso un sistema tra i più competitivi del settore.
Il tuo stipendio sarà composto da una parte fissa e da bonus variabili a seconda dei risultati individuali ed aziendali, locali e globali. Il tuo percorso di crescita professionale, la costante formazione che riceverai e i tuoi benefit varieranno a seconda del tuo inquadramento: dal cellulare all’auto aziendale, dal fondo pensione a numerose convenzioni, dall’assicurazione sanitaria e sulla vita al check-up medico periodico.
Poiché il consulente svolge il proprio lavoro presso il cliente, oltre al completo rimborso delle spese di viaggio e di alloggio, è garantita un’indennità di trasferta giornaliera di importo variabile a seconda della durata e della tipologia della trasferta.
Infine, un ulteriore vantaggio per i dipendenti di Normadec è l’opportunità di partecipare ai piani aziendali di revisione dei processi funzionali interni oggetto di revisione. Ciò potrà avvenire qualora tu stesso sia il promoter, purché sponsorizzato da un tuo diretto superiore. Per saperne di più consulta le specifiche relative all’iniziativa NFR (Normadec Functional Rewew).