ADMIN

Chi siamo

Una guida per il futuro

Normadec è in grado di coprire l'intero panorama dell'Information and Communication Technology, di proporre soluzioni in Outsourcing di intere aree di business del cliente, di offrire le proprie consulenze aziendali e garantire il massimo della qualità, dell’efficacia e della professionalità in ciascuno dei propri interventi. Questa esperienza dipende dalla nostra lunga storia ed esperienza.

Il nostro Gruppo, infatti, nasce il 27 febbraio 1973 a Milano come società che offre servizi per la gestione amministrativa delle aziende, attraverso l'utilizzo di sistemi meccanografici. Negli anni, grazie all’evoluzione tecnologica, l'impostazione della società subisce sostanziali trasformazioni, modificando la propria organizzazione in quella di una società orientata sempre più alla gestione dei servizi informativi.
Negli anni ’80 Normadec sviluppa servizi amministrativi in outsourcing e propone la gestione sistemistica di intere piattaforme tecnologiche; l’utilizzo remoto da parte dei clienti, secondo la formula time-share, delle proprie soluzioni applicative; la consulenza sistemistica; la consulenza organizzativa; la realizzazione di applicativi specifici su commessa e la distribuzione delle proprie soluzioni applicative sul mercato. In un secondo momento, Normadec realizza le prime soluzioni per quelle società che desiderano applicativi per la gestione digitalizzata dei documenti.
Negli anni ’90, Normadec offre ai propri clienti l’office automation multimediale totale delle proprie soluzioni applicative (integrazione dati, immagini, testi e suoni).
Nonostante la profonda evoluzione tecnologica nel corso degli anni, la nostra mission societaria è rimasta la stessa: siamo una guida per il cliente, proponendo soluzioni globali basate su alti standard qualitativi di competenza ed efficienza, caratterizzate dall'applicazione di tecnologie specifiche ad ogni singolo caso.

 

Il Gruppo

Le aree di intervento del gruppo Normadec sono estremamente diversificate perché rispondono ad ogni tipo di esigenza delle imprese produttive e commerciali ed, in particolare, delle organizzazioni complesse. Per questo motivo il Gruppo ha creato al suo interno alcuni dipartimenti specializzati (Enterprise, Education, Real Estate) al fine di progettare, realizzare ed applicare soluzioni specifiche in ogni settore d'intervento. Alla Normadec è regola consolidata affrontare ogni tipo di tematica attraverso una visione integrata e complessiva per proporre al cliente delle soluzioni globali. Su tale filosofia Normadec ha articolato il proprio sviluppo, garantendo a sé ed ai propri clienti un equilibrio costante fra espansione del volume d'affari e qualità dei servizi.

Fiducia e tradizione per lo sviluppo

Fiducia e tradizione sono all'origine della significativa crescita della Normadec. Secondo il nostro Gruppo, la fiducia è connaturata alla delicatezza delle aree di intervento che trattiamo e alle caratteristiche dei rapporti di collaborazione tra noi ed il nostro cliente. Fiducia significa anche discrezione, ossia, la capacità della Normadec di essere affidabile e riservata nei confronti dei propri partner commerciali. La tradizione richiama, invece, la continuità, senza la quale sarebbe difficile comprendere i risultati innovativi della Normadec nel proporre una gamma complessiva di servizi avanzati ed eterogenei.